• Email
    formazione@confcommercio.siena.it
  • Telefono
    0577 248811
  • Dove Siamo
    Str. di Cerchiaia, 26 - Siena
come-fidelizzare-la-clientela

Come fidelizzare la clientela incrementando le proprie capacità comunicative e relazionali e gestendo efficacemente i reclami





SEDE: Delegazione Confcommercio Abbadia San Salvatore


DESCRIZIONE:

Il corso ha l’obiettivo di incrementare le conoscenze riguardo alle principali caratteristiche delle relazioni e delle comunicazioni interpersonali e fornire spunti operativi per accrescere la soddisfazione della clientela.



DESTINATARI:

Il corso è gratuito e rivolto alle imprese aderenti al Fondo For.Te.



DURATA:

12 ore.



ORGANIZZAZIONE:

Corso organizzato su richiesta delle imprese.



PER INFO E ISCRIZIONI:

Valentina Bertini
tel 0577248861
mail: vbertini@confcommercio.siena.it

Maria Padalino
tel 0577248875
mail: mpadalino@confcommercio.siena.it