• Email
    formazione@confcommercio.siena.it
  • Telefono
    0577 248811
  • Dove Siamo
    Str. di Cerchiaia, 26 - Siena

La nuova pasticceria: ricette innovative, metodi e presentazioni (Formazione EBTT)

DATA INIZIO: 28/10/2021



SCADENZA ISCRIZIONI: 22/10/2021
SEDE: Siena Strada di Cerchiaia, 52


DESCRIZIONE:

Il corso, di carattere pratico, è incentrato su ricette innovative, metodi e presentazioni di dolci   e dessert monoporzione. L’obiettivo è di fornire preziosi spunti creativi utili per rinnovare la carta dei dessert e la propria offerta di prelibatezze dolciarie.

Terrà la docenza la Chef Pasticcera Loretta Fanella: docente specializzata presso le principali scuole italiane, fra le quali CAST ALIMENTI di Brescia e  ACCADEMIA DELLA CUCINA ITALIANA di Vicenza, oltre ad aver conseguito il titolo di “miglior pasticcera d’Italia”, vanta esperienze prestigiose presso ristoranti pluristellati come “Cracco Peck” di Carlo Cracco, Enoteca Pinchiorri di Firenze, Catena Lugarno Collection di Ferragamo a Firenze.



DESTINATARI:

Titolari e dipendenti di imprese iscritte all’EBTT  Ente Bilaterale Turismo Toscano



DURATA:

8 ore



ORGANIZZAZIONE:

Orario di svolgimento: 9.00-13.00/13.30-17.30

Il corso sarà svolto in totale sicurezza e in ottemperanza alle  vigenti normative anti-Covid.

A tale scopo saranno ammessi soltanto 8 partecipanti, per questo si suggerisce agli interessati di iscriversi  quanto prima.

 

 



NOTE:

Sulla base del Decreto Legge n. 127 del 21/09/2021, dal 15 ottobre  2021  fino al 31 dicembre 2021 per partecipare alle attività formative in presenza è fatto obbligo, ai fini dell’accesso presso la sede del corso, di possedere ed esibire, su richiesta, la certificazione  verde COVID-19.



PER INFO E ISCRIZIONI:



ALLEGATI:

Mod. ISCRIZI. pasticceria